Vernici con proprietà di lavorazione inconfondibili per abbellire il legno in ambienti interni.

Le vernici coprenti e i rivestimenti preliminari diluibili in acqua hanno proprietà identiche a quelle dei sistemi convenzionali, ma sono offerti in versione ecolomica e diluibile in acqua. Sostanze nocive fortemente ridotte ed elevata compatibilità per l’ambiente, i clienti e gli applicatori. Le applicazioni e il finish delle superfici sono pari a quelle dei sistemi convenzionali. Il sistema modulare delle vernici Dold all’acqua include prodotti da lucidi (Doco Finish) a satinati (Docodur Aqua) ed opachi (Doco Matt). La vernice preliminare e primer Doco Prim completa l’assortimento.


Vernici a base di resina alchidica contenenti solventi e impiegate con successo già da tanti anni costituiscono la base dell’assortimento per rivestire il legno in ambienti esterni. Le vernici Dold a base di resina alchidica possiedono caratteristiche di lavorazione inconfondibili e uno straordinario potere coprente. Le vernici sono formulate in base ai criteri più moderni e coniugano in questo modo tradizione e innovazione. Vengono impiegati resine alchidiche pregiate modificate con poliuretano, solventi senza aromatici e siccativi senza piombo.

...loading...
Novità

  • Pittura per spazi abitativi Rock Art – La novità di DOLD per gli interni
    Quando si tratta di locali sensibili, gli aspetti di natura ecologici sono importanti. Quando si tratta di applicazioni efficaci, la performance e l’economicità sono determinanti. La nuova Rock Art di DOLD convince sotto tutti i punti di vista. Rock Art è una pittura minerale naturale senza solventi ed agenti conservanti costituita per più del 95% da materie prime rinnovabili che, contemporaneamente, sono estremamente performanti in fase di applicazione.
    > saperne di più

  • Novità: GriP AntiSlip
    Addio scivolamenti: A casa, sul posto di lavoro, ovunque.
    > saperne di più

  • Dold protegge volontariamente l’ambiente compensando le emissioni di CO2
    DOLD si impegna nella produzione di prodotti ecologici. Anche 2017, pertanto, DOLD ha compensato in modo sostenibile tutte le emissioni dirette promuovendo in Uruguay un progetto di rimboschimento della fondazione KMU Clima. Ciò rappresenta un contributo di lungo periodo alla protezione ambientale.   
    > saperne di più