Il marchio per le vernici e pitture ecolomiche della Dold

UTILIZZATE LE PITTURE ECONOMICHE ED ECOLOGICHE

Il cambiamento dei valori e delle norme fa nascere nuove esigenze. Quali designer, decisori e applicatori è per voi molto importante avere delle alternative. Soprattutto quando si tratta di dare risposta a requisiti contemporanei. Le pitture e vernici ecolomiche della Dold fondono aspetti dell’ecologia e dell’economia per offrire prodotti ad alte prestazioni per l’uomo e l’ambiente.

Questo concetto poggia su valori convincenti: l’ecolomia è un atteggiamento mentale completo senza perdite in termini di forza innovativa. La qualità di lavorazione e la sicurezza sono due degli aspetti più importanti. Per questo, la Dold AG produce in Svizzera. I prodotti ecolomici sono innocui e compatibili per l’ambiente, i clienti, i pittori e gli stuccatori. I sistemi che fanno parte del concetto ecolomico offrono comfort elevato ed effetti estetici appetibili nonostante i prezzi
competitivi.

Novità

  • Pittura per spazi abitativi Rock Art – La novità di DOLD per gli interni
    Quando si tratta di locali sensibili, gli aspetti di natura ecologici sono importanti. Quando si tratta di applicazioni efficaci, la performance e l’economicità sono determinanti. La nuova Rock Art di DOLD convince sotto tutti i punti di vista. Rock Art è una pittura minerale naturale senza solventi ed agenti conservanti costituita per più del 95% da materie prime rinnovabili che, contemporaneamente, sono estremamente performanti in fase di applicazione.
    > saperne di più

  • Novità: GriP AntiSlip
    Addio scivolamenti: A casa, sul posto di lavoro, ovunque.
    > saperne di più

  • Dold protegge volontariamente l’ambiente compensando le emissioni di CO2
    DOLD si impegna nella produzione di prodotti ecologici. Anche 2017, pertanto, DOLD ha compensato in modo sostenibile tutte le emissioni dirette promuovendo in Uruguay un progetto di rimboschimento della fondazione KMU Clima. Ciò rappresenta un contributo di lungo periodo alla protezione ambientale.   
    > saperne di più