Realizzate superfici senza giunti in bagno, in cucina e nelle aree wellness.

UN SISTEMA TINTOMETRICO CREATIVO PER PROFESSIONISTI

AI DO® è un sistema creativo che offre agli applicatori certificati tante nuove possibilità d’impiego. AI DO® non pone limiti alle richieste di personalizzazione della clientela.

 
I fondi vengono preparati utilizzando gli stucchi e gli strumenti ausiliari facenti parte del sistema. A scelta viene annegato nel prodotto un inserto in fibra di vetro o una rete di armatura. Attraverso l’applicazione di un primer si ottiene una superficie con un potere assorbente uniforme e si creano premesse fisiche ed estetiche ottimali. Come rivestimento coprente si utilizza una vernice bicomponente diluibile in acqua a base di poliuretano altamente resistente ai carichi meccanici e chimici. Dettagli e descrizioni per diversi raccordi, p.e. per rubinetti, vasca o anche raccordi diretti a pavimento senza vasca, garantiscono la massima sicurezza del sistema. 

Alternativa perfetta alle piastrelle
Grazie ai chiari vantaggi in termini di igiene ed estetica offerti, AI DO® rappresenta una moderna alternativa ai convenzionali rivestimenti in piastrelle. Il sistema puristico è adatto per ambienti sia privati che pubblici e può essere utilizzato su diversi fondi edili convenzionali.

Rinnovare i vecchi rivestimenti in piastrelle con AI DO®
L’innovativo stucco AI DO® può essere applicato direttamente sulle piastrelle. Non occorre rimuovere le piastrelle vecchie, il che permette di risparmiare tempo e denaro nonché ridurre il carico di polvere e sporcizia. Attraverso una stuccatura a tutta superficie si crea un fondo ottimale per l’ulteriore lavorazione del sistema.

Libera scelta delle forme
La tecnologia senza giunti consente di scegliere le forme in piena libertà: si possono realizzare superfici di ogni grandezza, anche con smussi o angoli. È persino possibile realizzare angoli o spigoli speciali.

Scelta individuale dei colori
Il design è fortemente influenzato dalla configurazione cromatica. AI DO® offre quasi tutte le tinte delle cartelle NCS o RAL. E se non basta, non dovete far altro che richiedere la tinta di vostra preferenza.

Qualità di lavorazione certificata
Il sistema AI DO® garantisce una lavorazione all’altezza dei massimi requisiti di qualità. AI DO® viene applicato esclusivamente da pittori professionisti addestrati e certificati dalla Dold. Perché l’amore per la qualità è l’amore per i dettagli. 

RIVESTIMENTI SENZA GIUNTI PER PROGETTI DI NUOVA COSTRUZIONE O RISTRUTTURAZIONE

Realizzate superfici senza giunti negli ambienti umidi. Questo prodotto offre tante possibilità creative e vantaggi in termini di spesa per realizzare progetti di nuova costruzione, ristrutturazione o risanamento.

Campi d’impiego di AI DO®

  • Bagno, doccia e WC in ambito privato
  • Cucine professionali e private
  • Bagni pubblici
  • Docce, guardaroba e sale massaggi in edifici ad uso commerciale (impianti sportivi e palestre)
  • Studi medici e cliniche
  • Produzione industriale (ambienti con requisiti igienici particolari)

Fondi da rivestire

  • Pannelli in calcestruzzo leggero legati con cemento
  • Pannelli in polistirolo espanso rigido
  • Intonaco di base
  • Calcestruzzo
  • Vecchi rivestimenti in piastrelle
...loading...
Novità

  • Glaze Art - Die neue Lasur für Ihre Sichtbetonwände
    Die neue, abtönbare Innenlasur "Glaze Art" ermöglicht hunderte Gestaltungsmöglichkeiten für Ihre Sichtbetonwände.
    > saperne di più

  • Pittura per spazi abitativi Rock Art – La novità di DOLD per gli interni
    Quando si tratta di locali sensibili, gli aspetti di natura ecologici sono importanti. Quando si tratta di applicazioni efficaci, la performance e l’economicità sono determinanti. La nuova Rock Art di DOLD convince sotto tutti i punti di vista. Rock Art è una pittura minerale naturale senza solventi ed agenti conservanti costituita per più del 95% da materie prime rinnovabili che, contemporaneamente, sono estremamente performanti in fase di applicazione.
    > saperne di più

  • Novità: GriP AntiSlip
    Addio scivolamenti: A casa, sul posto di lavoro, ovunque.
    > saperne di più