Novità: GriP AntiSlip

Lo scivolamento su superfici bagnate e sdrucciolevoli rappresenta una delle cause più frequenti di infortuni a casa e sul posto di lavoro. I dati statistici dimostrano che si verificano più incidenti in ambito domestico, soprattutto in bagno, che su strada, in particolare, tra gli anziani. Un terzo degli ultrasessantacinquenni riporta almeno una caduta all’anno!

Grazie a GriP AntiSlip, trasparente e quasi invisibile, le vasche da bagno e i piatti doccia, come molte altre pavimentazioni, sono protetti a lungo contro scivolamento e caduta. GriP AntiSlip garantisce una sicurezza che salva la vita.

GriP AntiSlip è disponibile in diversi tipi di grana e classi di resistenza allo scivolamento, per tutti gli ambienti, che si tratti di superfici in ceramica, pietra naturale, legno, metallo o vetro.

Si tratta infatti dell’unico rivestimento antiscivolo certificato al livello internazionale.

Contattare per ottenere informazioni supplementari.

indietro
Novità

  • Pittura per spazi abitativi Rock Art – La novità di DOLD per gli interni
    Quando si tratta di locali sensibili, gli aspetti di natura ecologici sono importanti. Quando si tratta di applicazioni efficaci, la performance e l’economicità sono determinanti. La nuova Rock Art di DOLD convince sotto tutti i punti di vista. Rock Art è una pittura minerale naturale senza solventi ed agenti conservanti costituita per più del 95% da materie prime rinnovabili che, contemporaneamente, sono estremamente performanti in fase di applicazione.
    > saperne di più

  • Novità: GriP AntiSlip
    Addio scivolamenti: A casa, sul posto di lavoro, ovunque.
    > saperne di più

  • Dold protegge volontariamente l’ambiente compensando le emissioni di CO2
    DOLD si impegna nella produzione di prodotti ecologici. Anche 2017, pertanto, DOLD ha compensato in modo sostenibile tutte le emissioni dirette promuovendo in Uruguay un progetto di rimboschimento della fondazione KMU Clima. Ciò rappresenta un contributo di lungo periodo alla protezione ambientale.   
    > saperne di più