Vernici e pitture Dold contenenti solventi

Attraverso l’impiego mirato di prodotti contenenti solventi è possibile ottenere caratteristiche tecniche speciali. La Dold fa tutto il possibile per mantenere il contenuto di solventi il più basso possibile.

I prodotti contenenti solventi sono la soluzione ideale quando si devono soddisfare requisiti tecnici elevati o l’applicazione deve avvenire a temperature molto basse. La Dold fa tutto il possibile per mantenere il più basso possibile il contenuto di solventi e ridurre il più possibile le emissioni per l’uomo e l’ambiente. Laddove possibile, si rinuncia all’impiego di solventi aromatici. Non si utilizzano affatto idrocarburi alogenati.


I prodotti della Dold contenenti solventi soddisfano requisiti tecnici elevati. Sono resistenti alle sostanze chimiche o agli agenti ambientali, sono anticorrosione oppure offrono caratteristiche superficiali straordinarie o di altissimo livello. Attraverso l’impiego di prodotti contenenti solventi è possibile ampliare il tempo di lavorabilità alle basse temperature, il che può tradursi in un miglior bilancio di CO2, se non occorre riscaldare l’esterno dell’immobile. I nostri esperti saranno lieti di fornirvi una consulenza competente al riguardo.

...loading...
Novità

  • Follow us
    > saperne di più

  • City Mineral+ lässt in Uruguay Bäume wachsen
    > saperne di più

  • Glaze Art - Die neue Lasur für Ihre Sichtbetonwände
    Die neue, abtönbare Innenlasur "Glaze Art" ermöglicht hunderte Gestaltungsmöglichkeiten für Ihre Sichtbetonwände.
    > saperne di più