DOLD con GABAG alla swissbau 2016

A Basilea, dal 12 al 16 gennaio 2016, Dold presenterà AI DO alla più grande fiera svizzera dell'edilizia che si tiene a Basilea. Insieme ad uno dei nuovi partner del sistema AI DO, mostreremo AI DO come parte di un sistema coordinato per un bagno sicuro e senza fughe.

Grazie ad alcuni oggetti esposti saranno mostrati i vantaggi della nuova soluzione armonizzata: fondo idrorepellente, rivestimento delle pareti senza fughe così come sistemi portanti di elevata qualità e sicura impermeabilizzazione. Dold ha trovato nei partner GABAG e Fermacell due competenti leader del mercato con i quali ha potuto offrire AI DO come un sistema completo e funzionante.

Nel comune stand fieristico si prospetteranno visivamente in modo dimostrativo gli aspetti relativi alla tematica "bagno senza fughe con impermeabilizzazione sicura"in quanto pacchetto completo e funzionante.

AI DO, in questo modo, non convince solamente in quanto rivestimento per bagni alla moda, ma soprattutto per il fatto di essere una soluzione ben ponderata, che si armonizza con i componenti sanitari più prossimi: vasca e doccia.

Ci troverete nel padiglione 2.2, stand M15, insieme a GABAG.

E scoprirete di nuovo AI DO!
 

Per ulteriori informazioni:

www.dold.ch/aido
Flyer AI DO (pdf)
Flyer AI DO con i partner: In bagno nessun rischio (pdf)

 

indietro
Novità

  • Pittura per spazi abitativi Rock Art – La novità di DOLD per gli interni
    Quando si tratta di locali sensibili, gli aspetti di natura ecologici sono importanti. Quando si tratta di applicazioni efficaci, la performance e l’economicità sono determinanti. La nuova Rock Art di DOLD convince sotto tutti i punti di vista. Rock Art è una pittura minerale naturale senza solventi ed agenti conservanti costituita per più del 95% da materie prime rinnovabili che, contemporaneamente, sono estremamente performanti in fase di applicazione.
    > saperne di più

  • Novità: GriP AntiSlip
    Addio scivolamenti: A casa, sul posto di lavoro, ovunque.
    > saperne di più

  • Dold protegge volontariamente l’ambiente compensando le emissioni di CO2
    DOLD si impegna nella produzione di prodotti ecologici. Anche 2017, pertanto, DOLD ha compensato in modo sostenibile tutte le emissioni dirette promuovendo in Uruguay un progetto di rimboschimento della fondazione KMU Clima. Ciò rappresenta un contributo di lungo periodo alla protezione ambientale.   
    > saperne di più