Consiglio di Amministrazione

d.s.a.d.: Marc Züllig, Eric Dold, Curt Christian Dold (Presidente), Steffen Dold, Adrian Dold, Michael Steinlin

Trasparenza che produce fiducia

Dold AG appartiene al DOLD GROUP. Siamo un’impresa familiare autonoma ed indipendente e, in quanto tale, il Consiglio di amministrazione e la Direzione mirano ad avere strutture gerarchiche piatte e brevi vie decisionali. Ciò consente di raggiungere gli obiettivi in modo efficace.

Rispetto e franchezza nei rapporti con collaboratori, partner e clienti sono una cosa ovvia. In questo modo riusciamo ad indirizzare gli sforzi che compiamo sulla nostre competenze chiave: lo sviluppo di pitture e vernici moderne, sostenibili e con il massimo valore aggiunto.

 

Novità

  • Pittura per spazi abitativi Rock Art – La novità di DOLD per gli interni
    Quando si tratta di locali sensibili, gli aspetti di natura ecologici sono importanti. Quando si tratta di applicazioni efficaci, la performance e l’economicità sono determinanti. La nuova Rock Art di DOLD convince sotto tutti i punti di vista. Rock Art è una pittura minerale naturale senza solventi ed agenti conservanti costituita per più del 95% da materie prime rinnovabili che, contemporaneamente, sono estremamente performanti in fase di applicazione.
    > saperne di più

  • Novità: GriP AntiSlip
    Addio scivolamenti: A casa, sul posto di lavoro, ovunque.
    > saperne di più

  • Dold protegge volontariamente l’ambiente compensando le emissioni di CO2
    DOLD si impegna nella produzione di prodotti ecologici. Anche 2017, pertanto, DOLD ha compensato in modo sostenibile tutte le emissioni dirette promuovendo in Uruguay un progetto di rimboschimento della fondazione KMU Clima. Ciò rappresenta un contributo di lungo periodo alla protezione ambientale.   
    > saperne di più